martedì 19 marzo 2013

GENITORI SI CRESCE 2

Cari genitori ed educatori
siete invitati alla seconda parte dell'incontro GENITORI SI CRESCE, con la dottoressa Elena Galante ed il pedagogista Michele Filanti.
L'incontro si terrà sabato 6 aprile dalle ore 10,00 alle ore 12,00; è completamente gratuito ed è aperto anche agli educatori e ai genitori che non fanno parte del nido.
Non sarà un'occasione di apprendimento educativo soltanto teorico, ma sarà importante per apprendere strategie educative basate sulla realtà dei problemi che possono insorgere educando un bambino.
Vi aspetto numerosi
all'asilo nido IL TRENINO DEI DESIDERI SRL  
in via Garibaldi 117 Barzanò
Silvana

2 commenti:

  1. Grazie per essere intervenuti numerosi e per aver condiviso con noi le vostre riflessioni! Oggi mi sento di condividere nuovamente con voi una riflessione che ho scritto sul mio blog, se volete andate a visitarlo! http://ilsaporedelsapere.blogspot.com
    buona giornata a tutti e grazie alla mitica Silvana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Elena,di aver tenuto l' incontro insieme a Michele Filanti, i genitori e gli educatori che vi hanno partecipato sono stati molto entusiasti ed i commenti molto molto positivi. Ho letto il tuo nuovo post che condivido pienamente,ed è sempre interessante visitare il tuo blog "il sapore del sapere".
      Un bacio
      Silvana

      Elimina