martedì 11 settembre 2012

BENVENUTI!!!

C'è aria di festa in questi giorni qui al nido con bimbi e genitori che incuriositi ed incerti fanno il loro inserimento in asilo e che pian piano troveranno amicizia e familiarità.
Le vocine dei bimbi nelle varie aree del nido,  fanno sembrare ogni attimo della giornata una festa !!
Colgo l'occasione per dare un cordiale BENVENUTO a tutte le famiglie che faranno il viaggio 2012-2013 su 'Il Trenino Dei Desideri' in compagnia di un fantastico team di educatrici.
Silvana

7 commenti:

  1. HO VISTO IL TUO NIDO.....E' BELLLLLLLISSIMO!

    RispondiElimina
  2. Grazie! Non vediamo l'ora di iniziare questa nuova avventura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Alessia con il tuo piccolo Davide!!
      Visto!! Quante ansie, quante paure,per l'inserimento,soffiate via in pochissimi giorni.
      Davide è già unico protagonista di questo fantastico mondo,ha già dei nuovi amici ed è sereno e felice,come noti anche tu quando lo vieni a prendere.E' proprio così che vogliamo i bambini al Trenino Dei Desideri: con il sorriso sul viso e il sole in tasca.
      A domani.
      Silvana

      Elimina
  3. Ciao Silvana. Sono Antonella (mamma di Arianna, ex manager...ricordi???) Oggi ci siamo conosciute e ho visto il tuo nido. Sono rimasta davvero molto colpita dall'ambiente che ho trovato. E penso proprio che anche alla mia pigrona piacerà parecchio.... Davvero complimenti!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella(spero presto non ex manager, ma, nuova manager),sei proprio molto gentile.Un bacio alla piccola Arianna e a presto,ciao.

      Elimina
  4. Ciao Silvana sono Sabrina mamma di Jacopo volevo semplicemente dire che il Nido e' fantastico!!! e mi ritengo una mamma fortunata perche' accanto al mio principe si sono delle educatrici bravissime . Grazie ancora....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina,uno degli obiettivi del nido è proprio quello di dare serenità ai nostri piccoli, gioia nel cuore e felicità da provare e manifestare e sul trenino dei desideri la serenità di lasciare il proprio bambino tra le braccia dell'educatrice è anche nel pensiero dei genitori come tu mi confermi. Ancora grazie di essere con noi in tutto a te e al tuo fantastico principino

      Elimina